Colf, badante? TI indicheremo il miglior contratto.
In ciascuna casa, a Bologna, ma in tutto il paese la richiesta di colf per aiutare nei lavori domestici, di badanti per supportare l’accudimento di anziani o persone in difficoltà fisica è costante. Non parliamo poi di giardinieri, manutentori del verde o artigiani che ci aiutino nelle più varie necessità.
Per muoversi all’interno della piena legalità è naturalmente necessario inquadrare queste figure con opportuni contratti. Le formule di contratto per colf e badanti, a Bologna, ma anche nel resto del paese, sono molte e permettono di lavorare nelle regole, garantendo copertura assicurativa e tutela del lavoratore, nonché di noi stessi e degli assistiti, particolarmente nel caso in cui si affidino i nostri cari alle cure di un badante.
Unioncasa Bologna ha come partner uno studio di Consulenza del Lavoro rinomato che, grazie alla convenzione attivata, serve i nostri associati consigliando la migliore soluzione possibile. Il consulente vi indicherà la strada più opportuna per inquadrare il vostro collaboratore, la badante, la colf, rispettando la legge, gli oneri fiscali e previdenziali, garantendovi sonni tranquilli.
Compilando il form a destra scriverete direttamente allo studio di consulenza, che vi ricontatterà al più presto. Descrivete nel modo più fine possibile la vostra richiesta, rimandando ad un appuntamento ulteriori approfondimenti.